Il Sevilla ha annunciato che Januzaj e Vargas non potranno partecipare al derby a causa di infortuni

Il Sevilla ha ufficialmente comunicato martedì sera le infortunate condizioni di Adnan Januzaj e Rubén Vargas, i quali non prenderanno parte al derby di domenica contro il Betis. Entrambi i giocatori sono stati costretti a lasciare il campo durante l’incontro di lunedì con l’Espanyol, disputato allo stadio RCDE.

Hanno riportato un infortunio al bicipite femorale e, sebbene il report medico del club non specifichi i tempi di recupero, non saranno a disposizione di Matías Almeyda per la partita di domenica al Sánchez Pizjuán, che avrà inizio alle 16:15 contro il Betis guidato da Manuel Pellegrini.

“Adnan Januzaj e Rubén Vargas, costretti a sostituzioni nell’incontro di ieri contro il RCD Espanyol, sono alle prese con un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra, secondo quanto riportato dallo staff medico del Sevilla FC, e sono in attesa di evoluzione”, recita sinteticamente il comunicato ufficiale del club andaluso.

In particolare, l’assenza del calciatore svizzero rappresenta una perdita significativa per il Sevilla, considerando che è attualmente il giocatore più determinante nell’attacco della formazione a disposizione di Almeyda. Le lesioni muscolari hanno caratterizzato questa stagione per il Sevilla, che ha già registrato ben 15 infortuni di questo tipo dall’inizio del campionato.

Il Villarreal arriverà ad Anoeta con qualche difficoltà a causa delle recenti sfide in Europa e con una squadra che presenterà evidenti cambiamenti