Osasuna giocherà senza pubblico allo stadio El Sadar, schierando anche quattro elementi della squadra giovanile

L’Osasuna ha effettuato la sua seconda seduta di allenamento della settimana, anche se ha dovuto fare i conti con tre assenze. Nel frattempo, fino a quattro giocatori della squadra giovanile, i Promesas, si sono uniti al gruppo principale per una mattinata senza problematiche.

La sessione si è tenuta a porte chiuse presso il campo di El Sadar e ha contribuito alla preparazione per la partita di campionato contro il Mallorca. Sono stati eseguiti esercizi di attivazione, evoluzioni e strategie per migliorare le performance viste nella sfida contro la Real Sociedad.

Non hanno partecipato alla seduta Valentin Rosier e Iker Benito, i quali stanno seguendo i loro percorsi di recupero. Ante Budimir ha proseguito con il suo programma di allenamento. Il croato, pur avendo giocato contro i donostiarras, è ancora in fase di recupero e la sua presenza per la partita contro il Mallorca rimane incerta.

Inoltre, i giocatori dell’Osasuna Promesas, ovvero Ansó, Garin, Mikel Serrano e Aimar Bonel, hanno preso parte all’allenamento con la prima squadra. L’Osasuna proseguirà la preparazione per l’incontro contro i bermellones, allenandosi domani a Tajonar. La prima parte dell’allenamento sarà a porte chiuse, mentre la parte finale, a partire dalle 11:20, sarà aperta al pubblico. Venerdì, l’allenamento si terrà a porte aperte a Tajonar, con inizio previsto per le 11:00.

Un uomo si dichiara colpevole di aver investito una folla durante una parata per un trofeo a Liverpool