Il fantastico gol in rovesciata di Hugo Duro durante il derby contro il Levante ha attirato l’attenzione di molti ed è stato nominato come uno dei migliori gol di novembre nei premi mensili di LaLiga. Mentre il punteggio era fermo sullo 0-0 e il Valencia mostrava superiorità, al minuto 79 il madrileno, entrato con determinazione dalla panchina per cercare di segnare, ha sfruttato un ottimo cross di José Luis Gayà per realizzare una rovesciata straordinaria, che ha portato tre punti preziosi al Valencia.
Si tratta di uno dei gol più belli nella storia dei derby valenciani, sia per la sua bellezza che per l’importanza che ha avuto. Questa vittoria ha messo fine a una striscia di sette partite senza vittorie, allontanando il Valencia dalla zona retrocessione.
Hugo Duro ora concorrerà per il premio del miglior gol del mese insieme a Nico Williams (Athletic Club) e Ander Barrenetxea (Real Sociedad). Adesso, la scelta spetta ai tifosi, che possono esprimere il loro voto sul sito di LaLiga per decretare quale sia stato il gol più eccezionale di novembre.

