Il Valencia ha deciso di prolungare il contratto del difensore centrale Alejandro Panach

Il Valencia ha annunciato ufficialmente oggi la proroga del contratto di Alejandro Panach, un giovane difensore proveniente dalle giovanili, che ha già avuto l’opportunità di esordire nella prima squadra durante la Coppa del Re. Panach ha firmato un accordo valido fino al 2028, con la possibilità di estenderlo per ulteriori due anni.

Nato a Valencia nel 2006, il difensore continua a fare parte della sua squadra di sempre, dopo dieci anni trascorsi nell’Accademia VCF. Attualmente, gioca con il Valencia Mestalla, ma è già inserito nel gruppo della prima squadra. In questa stagione, Carlos Corberán gli ha dato la possibilità di scendere in campo il 28 ottobre contro la UD Maracena in Coppa, e da quel momento ha partecipato a diverse convocazioni in campionato.

“È stata una gioia indescrivibile, un sogno che si avvera,” ha dichiarato il giovane difensore dopo il suo esordio ufficiale. “Dopo dieci anni nelle giovanili, questa esperienza sarà indimenticabile. Ho pensato a tutta la mia famiglia e ai miei amici. Terrò la maglia come un prezioso ricordo,” ha aggiunto Panach, che è stato anche uno dei protagonisti principali della squadra Valencia Juvenil A nella scorsa stagione, con cui ha vinto la Liga e raggiunto la finale della Coppa di Campioni.

Gomar ha affermato che il Nou Mestalla sarà uno degli stadi più eccellenti del Mondiale 2030