L’Osasuna ha concluso un’altra allenamento con Budimir sotto osservazione

L’Osasuna sta proseguendo la sua preparazione in vista della partita di sabato contro il Mallorca, con Ante Budimir che si allena parzialmente con il resto della squadra. I rojillos hanno iniziato la sessione di allenamento chiusa, focalizzandosi sulle situazioni da palla inattiva, per poi passare a un’attività di calcetto all’aperto.

Alessio Lisci affronta la sfida di ottenere la prima vittoria in trasferta della stagione, puntando a migliorare il rendimento offensivo, specialmente considerando che la squadra ha segnato un solo gol nelle ultime sette gare lontano da Pamplona. Durante l’allenamento di giovedì, né Valentin Rosier né Iker Benito erano presenti, poiché stanno seguendo i rispettivi programmi di recupero.

Ante Budimir, invece, ha seguito il suo piano di lavoro, partecipando solo a una parte dell’allenamento per evitare ulteriori problemi fisici. Il croato è ancora in fase di recupero da un infortunio al muscolo soleo della gamba sinistra, rimediato all’inizio di novembre contro l’Oviedo, che gli ha impedito di essere al massimo della forma.

Anche Mikel Serrano, della squadra Osasuna Promesas, ha preso parte alla sessione. L’Osasuna concluderà i preparativi per l’incontro contro il Mallorca con un allenamento aperto a Tajonar a partire dalle 11:00. Successivamente, Alessio Lisci parlerà con i giornalisti in conferenza stampa prima della partita.

Guida Definitiva per Scegliere la Taglia Perfetta dei Tuoi Vestiti

Il Metropolitano riconquista nuovamente il rispetto