È ufficiale: Antony no estará presente en el derby

Il Contenzioso ha respinto la richiesta di misure cautelari avanzata per Antony. Questo rappresentava l’ultima possibilità per la squadra verde-bianca nel tentativo di permettere al calciatore brasiliano di partecipare al derby di domenica contro il Sevilla. Pertanto, il Betis non avrà Antony a disposizione per la sfida contro il Sevilla al Sánchez Pizjuán, dato che l’ultima istanza legale intrapresa dal club non ha avuto successo.

Il giudice del numero 10 del contenzioso amministrativo presso l’Audiencia Nacional ha negato la richiesta di misure cautelari avanzata dalla società venerdì stesso. Quest’azione legale rappresentava l’ultimo tentativo possibile dopo che tutti gli organi precedenti avevano respinto le istanze del Betis.

Nello stesso giorno, è emerso che il TAD (Tribunale Amministrativo dello Sport), ultima autorità sportiva, aveva anch’esso rigettato la richiesta di misure cautelari del club. Ieri, il Comitato di Appello della RFEF aveva già confermato la sanzione stabilita dal Comitato di Disciplina della RFEF dopo l’espulsione avvenuta domenica scorsa, a causa di un cartellino rosso nel match contro il Girona.

Una novità nella convocazione dell’Athletic per la partita contro il Levante