Ecco informazioni su quando e dove seguire la partita tra Albacete e Deportivo de La Coruña nella LaLiga Hypermotion

Albacete e Deportivo de La Coruña si preparano ad affrontarsi nel match valido per la sedicesima giornata de LaLiga Hypermotion. La squadra galiziana punta a conquistare la sua quinta vittoria di fila per mantenere la prima posizione in classifica durante la visita allo stadio Carlos Belmonte.

Negli ultimi incontri, il team di Antonio Hidalgo ha ottenuto successi consecutivi contro il Real Zaragoza (0-2), la Cultural Leonesa (3-0), il Córdoba (1-3) e l’AD Ceuta (2-1), arrivando nel miglior momento della stagione. Attualmente, il Deportivo ha totalizzato 29 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e due sconfitte.

I risultati del Deportivo de La Coruña sono stati notevoli; in casa ha ottenuto vittorie cruciali, mentre ora cerca di migliorare anche in trasferta. Ha pareggiato contro il Burgos (0-0), l’UD Almería e il Real Valladolid (entrambe 1-1), e ha ottenuto vittorie contro il Sporting di Gijón (1-0), la Cultural Leonesa (3-0), l’AD Ceuta (2-1) e la SD Huesca (4-0).

Fuori casa, il Deportivo ha inflitto una goleada al Mirandés (1-5), ha battuto il Granada (1-3), e ha pareggiato con il Leganés (2-2) e l’Eibar (1-1); ha subito sconfitte contro il Málaga (3-0) e il Racing di Santander (2-1). Perciò, la squadra galiziana mira a raccogliere altri punti per rimanere nella zona che garantisce la promozione diretta. Si recherà dunque allo stadio Carlos Belmonte per sfidare un Albacete che attualmente si trova al tredicesimo posto della classifica di LaLiga Hypermotion con 19 punti. Il team manchego ha collezionato cinque vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, e tenterà di conquistare tre punti davanti al proprio pubblico contro la capolista per distanziarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.

Valverde ha dichiarato: “Non è necessario un cambiamento drastico, affatto.”