Una novità nella convocazione dell’Athletic per la partita contro il Levante

Il calciatore Aymeric Laporte sta affrontando un episodio di gastroenterite che ha avuto un forte impatto sul suo stato di salute, motivo per cui non potrà unirsi ai suoi compagni per il viaggio verso Valencia. La situazione è in attesa di aggiornamenti.

Questo è quanto comunicato nel report medico diramato dal club Athletic nel pomeriggio di ieri, in vista della partita di oggi contro il Levante. Valverde ha dovuto fare a meno di Laporte, come già accaduto nel match di martedì scorso contro lo Slavia Praga, dove il difensore non ha potuto partecipare per motivi simili.

In caso di necessità, l’allenatore potrà sostituire Laporte o Vivian con Iker Monreal, un giovane centrale di 20 anni del Bilbao Athletic, inserito nella lista dei convocati per la partita di campionato. Valverde ha chiamato 21 giocatori per la sfida contro il Levante, che si svolgerà domani alle 18:30 al Ciutat de València.

La squadra dei rossoneri sarà composta da Unai Simón, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Vesga, Berenguer, Nico Williams, Guruzeta, Areso, Lekue, Yuri, Jauregizar, Adama, Unai Gómez, Nico Serrano, Robert Navarro, Izeta, Rego, Selton e Monreal.

Valverde esamina le difficoltà nel segnare gol dell’Athletic