La squadra principale del Real Betis ha svolto un allenamento questo sabato allo stadio La Cartuja, davanti a circa 10.000 tifosi che hanno incoraggiato i calciatori in vista del derby di domenica al Ramón Sánchez Pizjuán. Sotto la guida di Pellegrini, i giocatori affronteranno la partita con diverse assenze a causa degli eventi verificatisi durante la settimana.
L’entrata in campo della formazione bética è avvenuta tra un fragoroso applauso, accompagnata dall’inno del club trasmesso in megafonia. Isco è stato visto con delle stampelle, a seguito del violento scontro subito giovedì con Amrabat, il che lo esclude totalmente dalla sfida contro il Sevilla e probabilmente anche dal match della prossima settimana contro il FC Barcelona.
Bellerín, Lo Celso e Amrabat sono stati presenti in campo per ricevere l’applauso dei tifosi, ma non hanno partecipato all’allenamento con il resto della squadra. Pertanto, sembrano tutti fuori gioco per l’incontro di domenica, anche se Amrabat potrebbe essere valutato fino all’ultimo momento, a seconda dei miglioramenti del trauma alla tibia riportato giovedì.

