Isco si presenta al allenamento supportato da delle stampelle, mentre Amrabat decide di non effettuare alcun test

Sabato, la prima squadra del Real Betis ha svolto il suo allenamento allo stadio La Cartuja, davanti a circa 10.000 tifosi che hanno sostenuto i giocatori in vista del derby di domenica al Ramón Sánchez Pizjuán. La squadra di Pellegrini dovrà affrontare la partita con diverse assenze a causa degli eventi verificatisi durante la settimana.

I calciatori bianconeri sono entrati in campo ricevendo una calorosa accoglienza, mentre l’inno del club risuonava dagli altoparlanti. Isco si è presentato con le stampelle in seguito all’infortunio subito giovedì scorso a causa di un duro scontro con Amrabat, il che lo esclude dalla sfida contro il Sevilla e probabilmente anche dall’incontro della settimana seguente con il Barcellona.

Bellerín, Lo Celso e Amrabat sono scesi in campo per salutare i tifosi, ma non hanno partecipato all’allenamento con il resto della squadra, rendendo improbabile la loro presenza per il match di domenica. Tuttavia, c’è ancora una possibilità che Amrabat possa recuperare in extremis dall’impatto subito sulla tibia giovedì.

Un altro colpo duro per Eder Sarabia