Valverde ha dichiarato che l’esterno è in ottime condizioni per affrontare il Levante al Ciutat de València, dopo non aver iniziato titolare nella partita di martedì a Praga. Nico Williams scenderà in campo dal primo minuto in questa sfida. Sebbene non fosse partito titolare a Praga, tornerà a essere titolare oggi per il match della quattordicesima giornata di Liga.
“Nico sta bene ora? Speriamo di sì. Non ha giocato dall’inizio nell’ultima partita, poiché aveva appena affrontato il Barça e si trattava di due match consecutivi. Oggi è al 100%, e questa settimana abbiamo tre partite di Liga in sequenza.
Questa gara è cruciale, abbiamo bisogno di punti e anche il Levante. Nico parte dall’inizio e ci aspettiamo una sua buona prestazione”, ha affermato Valverde davanti alle telecamere di Movistar prima dell’incontro. Attualmente, il Levante è il club che ha avuto più difficoltà tra le mura amiche.
“Non mi preoccupa troppo, poiché le partite disputate in casa sono state contro squadre in corsa per l’Europa. Questo indica qualcosa. Inoltre, la sfida di conquistare punti è difficile e, a parte le squadre di vertice, noi dobbiamo lottare ogni domenica per portare a casa i punti”.

