Nico Williams ridimensiona le aspettative, affermando: “Sarebbe una bugia dire che mi sento al massimo delle mie capacità.”

Nico Williams è stato nominato MVP nella partita tra Levante e Athletic, che si è disputata al Ciutat de València. Il giocatore ha offerto un’ottima prestazione nel primo tempo, giocando un ruolo chiave nel gol del vantaggio siglato da Robert Navarro e realizzando un bellissimo gol che ha fissato il punteggio sul 0-2.

Si è notato un netto miglioramento nella sua condizione fisica, segno di una positiva ripresa dalla pubalgia; tuttavia, ha voluto abbassare le aspettative al termine del match in un’intervista a Movistar. “Sto facendo un lavoro impegnativo. Questo non significa che sia al 100%, sarebbe una menzogna.

Sto progredendo e spero di accumulare minuti per tornare alla migliore versione di me stesso”, ha dichiarato. Il ‘10’ dell’Athletic ha inoltre rivelato di avere maggiori difficoltà nei cambi di ritmo, una delle sue abilità principali, e ha aggiunto: “Continuo a lavorare per recuperare completamente.

Sono molto felice per il gol e per la vittoria”. Questa affermazione è particolarmente significativa dopo la recente sconfitta al Camp Nou e in vista delle prossime sfide contro Real Madrid e Atlético. “Sapevamo quanto fosse cruciale vincere. Siamo riusciti ad affrontare la partita con grande determinazione per segnare ed esercitare la nostra leadership”.

Ortiz Arias ha destituito due collaboratori di Flick