Grady Diangana, attaccante anglo-congolese dell’Elche, ha subito un nuovo infortunio muscolare solo cinque giorni dopo il suo rientro, avvenuto dopo un mese e mezzo di assenza a causa di un problema simile. Nel match contro il Madrid, il giocatore era tornato a essere titolare, ma è stato costretto a lasciare il campo durante i minuti finali del primo tempo nella partita contro il Getafe.
Nelle prossime ore, Diangana sarà sottoposto a esami per valutare con precisione la gravità del suo infortunio, ma sembra probabile che rimarrà lontano dalla squadra per diverse settimane. Il tecnico basco ha commentato: “Probabilmente ha una lesione muscolare al polpaccio.
Non riesce a trovare continuità”. Diangana, uno degli ultimi acquisti della squadra nel mercato estivo, ha dovuto attendere fino alla quinta giornata prima di debuttare contro l’Oviedo, poiché era arrivato senza aver seguito la preparazione estiva e con problemi fisici.
Dopo aver giocato cinque partite, ha subito un infortunio al muscolo bicipite femorale nella trasferta contro l’Alavés il 5 ottobre. Dopo un periodo di assenza, è ritornato in campo contro il Madrid, purtroppo senza poter mantenere la continuità a causa del nuovo infortunio.

