Dal mio punto di vista, non si tratta di un fallo da rigore; alla fine, ha tolto il braccio

Il difensore dell’Osasuna, Enzo Boyomo, autore del gol dell’1-1 contro il Mallorca (2-2), ha dichiarato che non considera che la sua azione durante il primo gol degli avversari sia da considerarsi un fallo di rigore. Boyomo ha affermato dopo il match che l’intervento che ha portato alla decisione dell’arbitro “non è un penalty” poiché ha ritirato il braccio.

“Sappiamo che passare a una situazione di 2-0 era davvero difficile, ma la squadra ha reagito bene segnando due reti. All’inizio del secondo tempo sembrava tutto sotto controllo, ma poi non è andata così”, ha aggiunto. Il calciatore di Osasuna ha ammesso che devono affrontare “un problema nelle seconde frazioni” e che necessitano di “tre punti in trasferta, di migliorare in difesa e di segnare di più”, avendo realizzato soltanto tre gol in trasferta finora in questa stagione.

Devin Vassell guida i Spurs alla vittoria contro i Nuggets: una prestazione da ricordare