I tifosi del Real Oviedo hanno dimostrato ancora una volta il loro affetto per Luis Aragonés prima della partita contro l’Atlético de Madrid. Presso la sua statua, situata nei pressi del Metropolitano, sono stati collocati vari omaggi in onore del leggendario calciatore e allenatore di entrambe le squadre.
Gli appassionati del Real Oviedo Culture Fans sono stati i promotori di questo gesto significativo. Tra gli oggetti lasciati, c’era una sciarpa del Real Oviedo che riportava l’anno di fondazione del club, una corona blanquiazul con la scritta “mai è piovuto che non sia scemato”, e due fotografie che ritraevano Luis Aragonés in panchina al vecchio Carlos Tartiere, insieme al suo fidato vice, Jesús Paredes.
Inoltre, prima dell’incontro, il Real Oviedo aveva affisso un cartello con la frase “sabio non ce n’è che uno”, illustrando Luis seduto su un divano allo stadio Metropolitano, indossando le maglie dell’Atlético de Madrid e del Real Oviedo.
È importante ricordare che Luis ha vestito la maglia del Real Oviedo come giocatore nella stagione 60-61 e come allenatore nel 99-00, lasciando un segno indelebile nella capitale del Principato delle Asturie.

