È stata ufficializzata la formazione che schiererà questo pomeriggio Manolo González, allenatore dell’RCD Espanyol, che affronterà il ‘EuroCelta’ di Claudio Giráldez a partire dalle 18:30. Il Celta occupa l’undicesima posizione con cinque punti in meno rispetto agli spagnoli, che sono sesti con 21 punti.
Edu Expósito, uno dei giocatori più in forma della squadra, partirà dalla panchina, mentre Pol Lozano torna tra i titolari dopo aver iniziato come riserva nel match di lunedì contro il Sevilla, vinto 2-1. Ramon Terrats rimane nel centrocampo offensivo e Roberto Fernández riacquista il suo posto in attacco, a scapito di Kike García.
L’Espanyol si schiererà quindi con un probabile modulo 4-2-3-1, composto da: Dmitrovic; Omar El Hilali, Calero, Cabrera, Carlos Romero; Urko, Pol Lozano; Dolan, Pere Milla, Ramon Terrats e Roberto Fernández, che ha segnato due gol nelle ultime tre partite.
Dall’altra parte, il Celta scenderà in campo con Radu; Javi Rodríguez, Starfelt, Marcos Alonso; Javi Rueda, Fran Beltrán, Miguel Román, Carreira; Iago Aspas, Bryan Zaragoza e Borja Iglesias, ex giocatore dell’Espanyol.

