Mallorca contro Osasuna, live oggi | LaLiga EA Sports: sintesi e reti

Un pareggio rocambolesco tra Mallorca e Osasuna, con una finale di partita incredibile. Muriqi ha sbloccato il punteggio con un rigore al 62′, raddoppiando poco dopo e dando l’impressione che il match fosse ben indirizzato. Tuttavia, la squadra di Alessio Lisci non si è arresa e ha recuperato un punto, sebbene non sufficiente per le loro esigenze, grazie a un magnifico gol di punizione di Raúl García all’82’ e alla rete di Boyomo negli attimi finali.

Non c’è tempo per altro… è andata bene per il Mallorca! FINE DELLA PARTITA. MALLORCA 2 – 2 OSASUNA | LALIGA.

Negli ultimi istanti, Oroz ha cercato di calciare in porta, ma il tempo stringe… Il Mallorca ha mostrato segni di ripresa con un tentativo di Samú.

Questi minuti di recupero hanno riservato emozioni intense, portando Osasuna a cercare una nuova opportunità. Al 93′, l’arbitro ha rivisto una decisione, concludendo che Boyomo ha realizzato un gol strepitoso per l’aggancio. MALLORCA 2-2 OSASUNA.

Nessun fuorigioco alla luce del replay, ma gli ultimi minuti sono stati di puro adrenaline.

Osasuna ha avuto un gol annullato per fuorigioco al 91′ e sei minuti di recupero sono stati concessi, lasciando un’ultima chance alla squadra. Sono stati frequenti gli interventi fischiati in questi momenti finali, mentre un altro cambio è stato effettuato da Osasuna, con Becker subentrato a Moncayola. La situazione sta diventando frenetica per tutti.

Il match si infiamma dopo il gol dell’Osasuna. 86′ Cartellino giallo per Oroz per un’entrata decisa a centrocampo! 85′ Il Mallorca sembrava essere in ottima forma questa sera grazie alla doppietta di Muriqi, ma la partita è tutt’altro che chiusa. 83′ Lo avevamo anticipato… bel gioco preparato dalla squadra rossonera e un gol fantastico del centravanti. Male la difesa del Mallorca. MALLORCA 2-1 OSASUNA 82′ ¡¡¡¡GOL DI OSASUNA!!!! ¡¡¡¡GOOOOL DI RAÚL GARCÍA!!!! 80′ Giallo anche per Samú Costa! E ora c’è una punizione molto pericolosa per l’Osasuna proprio al limite dell’area. Mojica, uno dei migliori in campo: 77′ ¡TROVATO IL TERZO CAMBIO PER L’OSASUNA! In entra Kike Barja al posto di Víctor Muñoz. 75′ Jan Virgili prova a scattare in avanti, ma Abel Bretones ferma la minaccia con un intervento perfetto. 73′ Muriqi non riesce a raggiungere un lungo passaggio… tanto è. 71′ LISCI FA ENTRARE DUE NUOVI GIOCATORI! Entra Moi e Raul García al posto di Budimir e Osambela. 70′ Aimar Oroz ha una buona opportunità dopo un corner, ma un difensore gli toglie il pallone. 69′ Osasuna prova a rispondere con Víctor Muñoz, ma la difesa del Mallorca respinge il suo cross. 67′ Il capitano, il pirata, praticamente chiude la partita in due minuti con un tiro preciso. Già otto.

MALLORCA 2-0 OSASUNA
66′ ¡¡GOL DEL MALLORCA!! ¡¡MURIQI ANOTA SU SEGUNDO!!
65′ ¡PRIMERA SUSTITUCIÓN DEL ENCUENTRO! En el MALLORCA, entra Antonio Sánchez y sale Mateo Joseph.
63′ Boyomo recibió una tarjeta amarilla durante la acción del penalti. El atacante ya suma siete goles en esta temporada.
MALLORCA 1-0 OSASUNA
61′ ¡¡GOL DEL MALLORCA!! ¡¡¡GOOOOOL DE MURIQI, QUE NUNCA FALLA!!!
60′ ¡El árbitro señala penalti! Muriqi se prepara para ejecutarlo.
59′ El Mallorca reclama penalti tras una jugada con Jan Virgili. La jugada está bajo revisión.
57′ ¡Increíble jugada de Mojica! Realizó un pase espectacular de rabona.
56′ ¡Darder! Herrera tuvo que estirarse para evitar el gol, ya que el balón quedó suelto en el área tras un extraño efecto.
54′ ¡Cuidado! Maffeo estuvo cerca de ser expulsado por una falta tardía sobre Budimir, pero el árbitro no lo sancionó. Recordemos que ya tiene una amarilla de la primera mitad.
53′ Darder cae al suelo, pero el árbitro ordena continuar, pareciendo que no hubo infracción.
51′ ¡Cabezazo de Herrando tras un córner que se va rozando el palo!
49′ Bergstrom se lastimó al caer. Iván Cuéllar estaba listo para entrar, pero parece que el finlandés podrá seguir jugando sin mayores problemas.
47′ Ahora Samú se encarga de tareas defensivas.

Una straordinaria opportunità di Arazuri è stata bloccata. MALLORCA 0 – 0 OSASUNA, IN DIRETTA | Inizia il secondo tempo! Il primo tempo è stato piuttosto monotono, senza occasioni evidenti per rompere il pareggio. Tutto è rimandato alla ripresa. MALLORCA 0 – 0 OSASUNA, IN DIRETTA | INTERVALLO Un minuto di recupero a Son Moix. Si giocherà fino al 46′. 44′ Abel Bretones ora viene colpito da un’entrata molto dura su Maffeo! Entrano i soccorsi in campo. 43′ Cartellino giallo per Maffeo per proteste e per Sergio Herrera! Jan Virgili avrebbe dovuto ricevere un ammonimento per simulazione. 40′ I giocatori del Mallorca chiedono un rigore per un fallo su Virgili in area! Si è buttato appena ha avvertito il minimo contatto. 38′ Torró prova il colpo di testa, ma senza successo. 36′ Doppia opportunità per Osasuna! Prima Abel Bretones, poi Torró, entrambi dalla distanza. È caos nell’area del Mallorca. 35′ Jagoba Arrasate è furioso con Mateo Joseph e gli chiede di muoversi più in fretta! 33′ Tiro da lontano del centrocampista portoghese dopo una bella azione di squadra, ma la conclusione è alta sopra la porta. 32′ Samú Costa ci prova! Era senza dubbio una grande occasione per sbloccare la partita. 30′ Mojica rischia l’ammonizione, ma riesce a evitarla. Nessun cartellino finora a Son Moix, il match è davvero molto piatto. 29′ Moncayola continua a cercare i suoi compagni con passaggi alle spalle, ma non trova nessuno al momento. 27′ Víctor Muñoz reclama un fallo di Mojica, ma l’arbitro lascia correre.

24′ Rubén García commette fallo su Samú Costa! 22′ Il pubblico di Son Moix applaude Maffeo dopo una bella azione. Sembra che gli eventi della scorsa stagione siano già dimenticati. 20′ Ora il centrocampista si prova con una volee! 18′ Osasuna risponde. Moncayola lancia un grande pallone in profondità, ma Rubén García non riesce a controllarlo bene e Bergstrom lo blocca. 17′ Il colombiano è senza dubbio uno dei giocatori più attivi in questo avvio di partita. 16′ ¡Uuuuy! La migliori occasione finora è stata per il Mallorca. Mojica mette una ottima palla nell’area, ma Hernando interviene. 13′ Fino ad ora non ci sono state occasioni chiare nel terreno di gioco bermellón. Nessuna delle due squadre sta creando molto. 11′ In effetti, non è nulla di grave. L’attaccante si rialza. 10′ Fallo su Muriqi da dietro, rimane a terra, ma pare non sia nulla di serio. 9′ Gli attaccanti di Osasuna avanzano e Bergstrom manda il pallone oltre la linea. 8′ Dani Rodríguez non è stato convocato, ma ha scelto di non perdersi la partita e la sta seguendo dalla tribuna di Son Moix. 6′ Moncayola prova un passaggio per Mojica, ma è troppo corto. 4′ Arrasate lo aveva anticipato e lo stiamo vedendo. Il Mallorca schiera una difesa a cinque, con Osambela come terzo centrale. 2′ Primo corner del match. A favore di Osasuna. E ora, il match è finalmente iniziato! MALLORCA 0 – 0 OSASUNA, IN DIRETTA | LALIGA | Rafa Nadal entra in campo per ricevere il suo riconoscimento. L’intero Son Moix è in piedi.

I 22 attori principali stanno per entrare in campo! Tra i giocatori dell’Osasuna troviamo: Aitor, Juan Cruz, Mikel Serrano, Kike Barja, Raul García Becker, Moi e Iker Muñoz. Adesso diamo un’occhiata ai sostituti… per il Mallorca ci sono: Llabrés, Antonio Sánchez, Cuéllar, Kumbulla, Morlanes, Domenech, Asano, Morey, Abdón, Pablo Torre, Salhi e David. Prima dell’inizio della partita, il Mallorca farà un tributo a Rafa Nadal. Alessio Lisci ha scelto questi undici giocatori per cercare di ottenere la vittoria: ecco le scelte di Jagoba Arrasate per oggi. Buon sabato pomeriggio! Benvenuti alla diretta del match tra Mallorca e Osasuna, valido per la 14ª giornata di LaLiga, che si svolgerà allo Stadio di Son Moix. Da Mundo Deportivo, vi offriremo la copertura completa, con aggiornamenti in tempo reale: la presentazione, le formazioni, le migliori azioni e i gol della partita che inizierà tra meno di mezz’ora… non perdetevelo!

Controversie e Reazioni sui Social: Cosa è Accaduto Dopo Milan-Lazio?