Robert Navarro è in forte discussione per il suo impiego contro il Real Madrid

Ieri, durante la partita al Ciutat de València, è arrivata una brutta notizia con l’infortunio di Robert Navarro. L’attaccante ha disputato un’ottima prima metà di gara, segnando il primo gol al 0-1 grazie a un passaggio di Berenguer.

Tuttavia, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco intorno al sessantesimo minuto dopo essersi infortunato a una caviglia durante un salto. Al suo posto è subentrato Unai Gómez. Alla fine del match, Valverde ha annunciato che Navarro aveva riportato uno “strappo molto forte”.

Il club ha poi comunicato ufficialmente l’esito medico: “Distorsione del legamento laterale esterno della caviglia destra”. Come di consueto, la società non ha fornito tempistiche per il ritorno in campo, ma la sua disponibilità è incerta per la settimana prossima, che prevede sfide importanti contro il Real Madrid, l’Atlético e il PSG in pochi giorni, con particolare riferimento ai primi due incontri.

Inoltre, Txingurri deve fare i conti con altri infortuni di lunga durata, riguardanti Prados, Egiluz e Maroan. Iñaki Williams è nella fase finale del recupero dall’infortunio muscolare patito contro il Qarabag e il tecnico dovrebbe poter contare su Laporte mercoledì per la sfida contro i blancos, dopo che questi non è potuto partire per Valencia a causa di una gastroenterite. Galarreta, assente contro il Levante per un accumulo di cartellini, tornerà a disposizione, ma Sancet resterà out per due turni a seguito della sua espulsione al Camp Nou.

Sono passati sette mesi senza una vittoria in trasferta e il Valencia ha ottenuto solo un successo nelle ultime otto gare giocate a Vallecas