Il Valencia intende riscrivere la propria traiettoria recente a Vallecas

La quattordicesima giornata si concluderà con il match tra Rayo Vallecano e Valencia, un incontro importante per entrambe le squadre per valutare il loro stato attuale. I giocatori del Valencia sono determinati a interrompere la loro recente serie negativa in trasferta, cercando una vittoria lontano da Mestalla dopo sette mesi; d’altra parte, il Rayo cerca di rifarsi della sconfitta contro lo Slovan Bratislava.

Un aspetto critico per il Valencia, sotto la guida di Carlos Corberán e dei suoi predecessori, è rappresentato dalle prestazioni in trasferta. La formazione bianconera si sente vulnerabile lontano da casa e ha ottenuto solo un successo nelle ultime otto partite giocate a Vallecas.

Spinti dal recente successo contro il Levante, i valenciani mirano a conquistare tre punti per confermare il loro momento di rinascita, affrontando un Rayo solido sul proprio campo, ma in difficoltà dal punto di vista psicologico. Probabili formazioni: Rayo Vallecano: Batalla; Ratiu, Mendy, Lejeune, Chavarría; Oscar Valentín, Unai López; Fran Pérez, De Frutos, Álvaro; Alemao.

Valencia: Agirrezabala; Thierry, Copete, Tárrega, Gayà; Diego López, Pepelu, Javi Guerra, Danjuma; André Almeida e Beltrán o Hugo Duro.

Le Polemiche Dopo il GP del Qatar: Wolff Risponde alle Accuse della Red Bull

Il motivo per cui il VAR non ha preso parte nella controversia riguardante il potenziale rigore su Rodrygo, che ha suscitato grande indignazione tra i tifosi del Real Madrid