Ramazani non è stato incluso nella lista dei convocati per la partita contro il Rayo

Largie Ramazani dovrà attendere ancora per tornare in campo con il Valencia. Il giocatore belga non è stato inserito nella lista dei convocati per la partita di stasera contro il Rayo Vallecano, che si svolgerà allo stadio di Vallecas, nonostante i progressi fatti nella sua riabilitazione negli ultimi giorni.

Il calciatore ha accusato un infortunio al quadricipite della gamba destra il 14 ottobre. Sebbene la scorsa settimana si sia unito gradualmente agli allenamenti di squadra e abbia partecipato a qualche sessione intera, lo staff tecnico ha deciso di non accelerare il suo rientro in campo.

Carlos Corberán aveva già annunciato in vista della partita che avrebbero preso una decisione a seconda delle sensazioni del giocatore nell’ultimo allenamento, e alla fine non è stato selezionato per il viaggio a Madrid. Anche Mouctar Diakhaby non ha partecipato, con la sua assenza già prevista, poiché il difensore franco-guineano è ancora in fase di recupero da un infortunio agli ischiocrurali della gamba destra, subito durante il match contro il Girona il 4 ottobre.

Andrés Merello è stato nominato come il nuovo responsabile della comunicazione per il club Espanyol