Sergio Gómez ha dichiarato: “Siamo delusi per il risultato, ma siamo fieri dell’atteggiamento mostrato dalla squadra.”

Dopo la partita, Sergio Gómez ha condiviso che l’atmosfera nello spogliatoio era “delusa per il risultato”, ma ha anche esprimuto orgoglio per l’atteggiamento della squadra e la loro capacità di reagire due volte contro un avversario del calibro del Villarreal.

Ha affermato: “Sapevamo che avrebbero giocato in questo modo. Sono molto temibili in contropiede e nella prima frazione pensavamo di aver gestito bene la situazione, ma un’azione isolata ci ha portato a subire lo 0-1, costringendoci a rincorrere il risultato”.

Il difensore ha riconosciuto che il secondo gol “ha fatto male”, tuttavia ha sottolineato che la squadra sapeva come affrontare la partita e dove colpire. “Con due belle azioni siamo riusciti a pareggiare. L’ultimo episodio è stato sfortunato. È chiaro che possiamo difendere meglio e lo analizzeremo.

Ciononostante, la squadra ha dimostrato di poter affrontare qualsiasi sfida. Il Villarreal è in alto in classifica, lottando alla pari con Madrid e Barça, e la Real ha dimostrato di essere una grande squadra. Affronteremo ogni partita con la stessa mentalità positiva”. Sergio ha anche lodato il pubblico per la loro reazione, sottolineando l’importanza degli applausi nonostante la sconfitta finale: “Il supporto dei tifosi, che ci applaudivano, è molto apprezzato. Hanno visto quanto ci impegniamo in campo”. Ha concluso affermando che ora c’è “una grande opportunità in Coppa” per cambiare il mood finale, tornare a vincere e continuare a costruire fiducia. “Vogliamo mantenere viva questa energia. Abbiamo l’obiettivo di guadagnare altri nove punti prima della pausa. Ci batteremo per ottenerli”, ha concluso.

Fornals ha dichiarato: “Ogni calciatore desidera poter disputare partite di questo livello e realizzare un gol del genere… pensa un po’.”