Diego López, attaccante del Valencia, ha rivelato lunedì, dopo il pareggio con il Rayo, di lasciare Vallecas con una sensazione di “sapore agrodolce”. Ha spiegato che, sebbene il primo tempo non sia stato all’altezza, la squadra ha mostrato un miglioramento nella seconda frazione, avvicinandosi alla vittoria.
Nella prima parte, la formazione madrilena era andata in vantaggio grazie a un colpo di testa del difensore senegalese Nobel Mendy, ma Lopez ha pareggiato nel secondo tempo. “Partiamo con una sensazione mista poiché non abbiamo reso come avremmo dovuto nel primo tempo.
Ci hanno messo in difficoltà sugli esterni, però il mister ha fornito indicazioni preziose all’intervallo e nella ripresa abbiamo trovato l’equilibrio, arrivando anche vicino alla vittoria. Se avessimo giocato il primo tempo come il secondo, avremmo potuto portare a casa i tre punti,” ha detto Diego López in un’intervista a Movistar Plus.
“Siamo arrivati a Vallecas dopo due buone prestazioni e volevamo continuare su quella strada. È normale sentirsi frustrati quando le cose non vanno come sperato. Dobbiamo focalizzarci sul secondo tempo e continuare a lavorare, preparando i prossimi incontri con lo stesso spirito,” ha concluso il marcatore del Valencia, esprimendo soddisfazione per aver contribuito al punteggio della squadra.

