Elenco dei giocatori convocati dal Real Madrid per la partita contro il Sevilla

Il Real Madrid ha pubblicato oggi la lista dei giocatori convocati per la partita di domani, domenica, che si disputerà al Santiago Bernabéu contro il Sevilla, con inizio alle 21:00. Nella lista dei convocati non figura Valverde, che a causa di febbre e dolore al piede non ha partecipato all’allenamento di ieri, ed è stato dunque escluso.

Rientrano nella rosa Alaba, Mendy e Camavinga, tutti recuperati dai loro infortuni. Xabi Alonso ha nuovamente a disposizione anche Fran García, assente nell’ultima partita contro l’Alavés per squalifica. Le assenze nella squadra di Xabi Alonso comprendono gli infortunati Trent, Carvajal, Militao e Valverde, oltre a Carreras ed Endrick, entrambi squalificati, e Brahim, impegnato con il Marocco nella Coppa d’Africa.

Il tecnico ha incluso nella convocazione anche i giovani talento David Jiménez, difensore, e i centrocampisti Cestero e Thiago, oltre a Sergio Mestre come terzo portiere. Ecco i convocati da Xabi Alonso: Portieri: Courtois, Lunin e Sergio Mestre. Difensori: Alaba, Asencio, Fran García, Rüdiger, Mendy, Huijsen e David Jiménez.

Centrocampisti: Bellingham, Camavinga, Tchouameni, Arda Güler, Ceballos, Cestero e Thiago. Attaccanti: Vini Jr., Mbappé, Rodrygo, Gonzalo e Mastantuono.

Le migliori barrette energetiche per potenziare il tuo allenamento