L’Athletic arriva puntuale in Arabia Saudita

L’Athletic Club è atterrato in Arabia Saudita. Dopo la seduta di allenamento mattutina a Lezama, i leoni sono decollati verso Jeddah nel primo pomeriggio. La delegazione, composta da membri del club, ha raggiunto la propria meta intorno alle 20:30 ora locale (due ore in più rispetto a Euskadi) e si è poi diretta verso l’hotel dove alloggerà.

Come da tradizione in quella regione, le autorità locali hanno dato loro il benvenuto con fiori all’arrivo in aeroporto.

Il programma dell’Athletic per domani prevede innanzitutto alcune conferenze stampa ufficiali. Iñaki Williams e l’allenatore Ernesto Valverde saranno a disposizione dei giornalisti nella sala stampa del campo adiacente allo stadio King Abdullah.

Si prevede che il capitano dei rojiblancos chiarisca le sue recenti affermazioni fatte la settimana scorsa a San Mamés, quando descrisse la Supercoppa in Arabia come una “miseria”.

L’allenamento in preparazione alla semifinale contro il Barcellona è fissato per le 18, ora di Euskadi.

Prima della partenza per Jeddah, il gruppo si è allenato a Lezama, dove il mister Valverde aveva convocato i giocatori per la sessione di lavoro iniziata alle dieci del mattino. Vesga non ha partecipato a quel momento, ma in seguito è stato incluso nella lista dei convocati per la sfida di domani contro il Barça.

Debutto dell’Italia Under 18 Femminile al Torneo WEVZA: Sfida con il Portogallo

Sei Nazioni: L’Italia Trionfa e Vince il Trofeo Contro l’Ungheria