Gorka Carrera si unisce alla rosa del primo team, diventando così il quarto giovane giocatore a essere promosso da Matarazzo

Gorka Carrera si unisce alla squadra principale, rappresentando il quarto giovane promettente a essere ‘promosso’ dal settore giovanile sotto la gestione di Matarazzo.

Nella struttura di Zubieta, oggi si è notata l’assenza di Sadiq Umar, in partenza per Valencia, il quale è venuto solo per salutare i compagni, insieme a due membri dello staff, David Casamichana e Felipe Sánchez Mateos, che lasciano i loro incarichi.

A questa situazione si aggiungono anche le novità dei nuovi arrivi: Oier Agirrezabalaga, il quale ha debuttato come preparatore fisico, e la ‘promozione’ di Carrera, che andrà a rinforzare l’attacco.

Il giovane attaccante del Sanse diventa quindi il quarto calciatore della squadra giovanile a entrare nella rosa del primo team da quando Matarazzo è al timone.

Con Zubeldia e Gorrotxategi a disposizione, Kita e Aguirre sono stati nuovamente retrocessi insieme a Ansotegi. Jon Karrikaburu ha partecipato all’allenamento dopo aver recuperato da alcuni fastidi, mentre Goti è stato escluso dall’elenco. Matarazzo e il suo staff hanno solo un allenamento domani, giovedì, per prepararsi alla sfida contro il Getafe, e dovranno effettuare ulteriori selezioni per la squadra.

L’Atlético de Madrid ha già scoperto il suo avversario per la Copa del Rey: si tratta del Deportivo de La Coruña

La Coppa ritornerà ad Anoeta negli ottavi di finale