L’Atlético de Madrid ha già scoperto il suo avversario per la Copa del Rey: si tratta del Deportivo de La Coruña

L’Atlético de Madrid ha scoperto la sua avversaria per gli ottavi di finale della Coppa del Re. Durante il sorteggio svoltosi mercoledì 7 gennaio presso la Cidade do Fútbol a Las Rozas (Madrid), è emerso che il Deportivo de La Coruña sarà l’ostacolo da affrontare nella prossima tappa del torneo a eliminazione diretta, previsto per la metà di questo gennaio 2026.

Poiché non si trattava di un sorteggio completamente libero, i quattro club impegnati nella Supercoppa di Spagna, programmata dal 7 all’11 gennaio in Arabia Saudita, si scontreranno con uno dei cinque club di Segunda; quindi, il team guidato da Diego Pablo Simeone poteva affrontare solo una squadra tra Deportivo de La Coruña, Racing de Santander, Albacete, Cultural e Burgos.

Alla fine, il Deportivo de La Coruña è stato sorteggiato come avversario, e la sfida si svolgerà in un’unica partita, in una data compresa tra il 13 e il 15 gennaio. Il match si terrà allo stadio Riazor. Questi incontri unici avverranno dopo la Supercoppa di Spagna e la 19ª giornata di campionato di Prima Divisione, con la 21ª di Seconda, mentre tutte le squadre della Liga Hypermotion scenderanno in campo il sabato, con il Rayo Vallecano che giocherà la sua partita solo domenica.

L’Athletic sfiderà Ziganda negli ottavi di finale della Coppa

Gorka Carrera si unisce alla rosa del primo team, diventando così il quarto giovane giocatore a essere promosso da Matarazzo