Il Real Betis Balompié ha avviato la fase di richiesta per i biglietti del match PAOK FC – Real Betis Balompié, che si svolgerà giovedì 22 gennaio alle 18:45 presso il Toumba Stadium, in occasione della settima giornata della UEFA Europa League.
Per l’incontro, il club ha messo a disposizione 1.450 biglietti per il settore ospiti, al costo di 25 euro ciascuno.
Per quanto riguarda la distribuzione dei biglietti, 1.160 saranno riservati ai soci, suddivisi in questo modo: 580 in base all’anzianità e 580 tramite sorteggio, rappresentando il 50% per ciascun metodo.
Inoltre, 290 biglietti saranno destinati alle associazioni sportive, anch’essi assegnati attraverso un sorteggio.
Le richieste per dominare i posti disponibili potranno essere effettuate dal 7 gennaio fino all’11 gennaio alle 23:59. Tutti i soci sono invitati a fare richiesta seguendo le stesse procedure.
Una volta chiuso il periodo di iscrizione, il 11 gennaio, tutti i partecipanti riceveranno una comunicazione via email e attraverso l’area riservata sul sito del club, nella sezione “Comunicati” o nell’app ufficiale, riguardante l’esito della loro richiesta. Coloro che non otterranno i biglietti riceveranno un rimborso dell’importo pagato. Gli utenti fortunati dovranno confermare entro 24 ore se desiderano mantenere il loro biglietto o meno, utilizzando la comunicazione ricevuta.

