Almada ha espresso il suo disappunto, affermando che la sua squadra ha vissuto un momento di delusione, poiché hanno ceduto un pareggio in una partita che era sotto il loro controllo

Il mister del Real Oviedo, Guillermo Almada, ha condiviso che “c’è una sensazione di frustrazione” poiché il pareggio del Betis è arrivato in un momento in cui, secondo lui, gli azzurri dominavano la partita. “Abbiamo perso il controllo dell’incontro in un’azione in cui hanno lanciato il pallone in area, dato che non riuscivano a superarci.

È un’azione controversa; io vedo un fallo di Lo Celso su Carmo, anche se la spinta può sembrare più o meno forte”, ha dichiarato il tecnico intervistato riguardo al gol che ha portato al pareggio degli avversari. Nonostante l’Oviedo concluda il girone di andata con solo 13 punti e sia attualmente a cinque lunghezze dalla zona salvezza, Almada ha espresso un atteggiamento “ottimista” per il ritorno del campionato, sostenendo che la squadra “ha la possibilità di cambiare le cose”.

“So che il club è in cerca di rinforzi, abbiamo bisogno di alternative, soprattutto in attacco, per essere più incisivi contro gli avversari. Alcune di queste opzioni sono più vicine, altre più lontane”, ha concluso Guillermo Almada.

Campionato Invernale di Mountain Bike: Annullata la Tappa Finale, Ecco Cosa Sapere

L’Indiana si avvicina al titolo nazionale grazie alla vittoria nel Peach Bowl