“Si sono affacciati nomi che sono tutti falsi.”

Come era prevedibile, dopo le recenti partenze di Javi Hernández e Luca Koleosho, il tema del mercato di gennaio è stato sollevato durante la conferenza di Manolo González, in preparazione alla sfida tra RCD Espanyol e Levante. Riguardo al centrocampista di Barcellona, che ha segnato una doppietta al suo esordio con il Mirandés, González ha spiegato che l’infortunio subito quest’estate ha reso difficile la sua disponibilità e il club ha ritenuto fosse meglio un prestito.

Per quanto riguarda il giovane italiano della nazionale Under-21, recentemente trasferitosi al Paris FC dopo la rescissione del contratto di prestito con il Burnley, ha commentato che “non stava ottenendo minuti e si è cercato un ambiente dove potesse giocare di più”.

Quando gli è stato chiesto se si aspettava nuovi acquisti, Manolo ha espresso fiducia nel fatto che “il club sta facendo il possibile”, sottolineando la difficoltà di operare in un mercato come questo, poiché la squadra sta andando bene e non è semplice apportare cambiamenti.

Ha chiarito che non è utile “acquistare solo per comprare” e ha concluso affermando che “molti nomi circolati sono false notizie”.

Carlos Martín ha dichiarato: “Posso offrire un grande contributo, sia come esterno sinistro che destro, o in posizioni più avanzate come trequartista o attaccante.”

Il tempo sta per scadere per Bordalás al Getafe