Giráldez ha dichiarato: “Non avremmo mai potuto prevedere i risultati ottenuti in questi ultimi due anni.”

Claudio Giráldez, alla guida del Celta, ha dichiarato domenica che il Sánchez Pizjuán avrà sempre un significato speciale per lui, poiché lì ha esordito come allenatore della squadra maggiore, ottenendo una vittoria contro il Sevilla. “Era difficile immaginare che tutto andasse così bene in questi quasi due anni.

Questo stadio rimarrà nella mia memoria per sempre, è stata una partita unica per me. Non avrei mai pensato a tutto ciò che abbiamo realizzato fino ad ora,” ha affermato durante una conferenza stampa. Giráldez sostiene di essere rimasto “la stessa persona” di quando allenava la squadra giovanile celeste, anche se ha cercato di “crescere” nel suo ruolo, poiché “è ciò che ho sempre desiderato, sia a livello personale che professionale”.

“Stiamo realizzando un sogno, tutto procede molto bene. Tutti noi ci impegniamo al massimo affinché le cose vadano per il verso giusto. I risultati finora sono andati oltre le aspettative, ma la pressione quotidiana è altissima, poiché abbiamo l’ambizione di fare ancora meglio,” ha sottolineato.

Tornei di Warzone Call of Duty: Scopri le Prossime Competizioni Imperdibili!

La scomparsa di Luca Rinaldi: indagini e testimonianze