Tributo significativo a Delia Bullido, che è venuta a mancare a causa del cancro dopo aver trascorso 25 anni nella squadra

Il Levante ha reso omaggio a Delia Bullido questo domenica prima della partita contro il RCD Espanyol in LaLiga EA Sports, tenutasi al Ciutat de València. Bullido è stata un’instancabile collaboratrice del club per 25 anni ed è venuta a mancare il 26 dicembre scorso, vittima di un cancro, all’età di 49 anni.

Durante il suo lungo percorso nel club, ha guidato il dipartimento comunicazione per quasi vent’anni e, a partire dal 1 luglio 2024, era in malattia a causa della sua condizione. Durante la cerimonia, le bandiere del Ciutat de València sono state messe a mezz’asta, e i capitani delle due squadre hanno deposto dei mazzi di fiori sui loghi del Levante situati all’ingresso del campo, dove erano presenti alcuni familiari di Delia.

Sono state anche esposte una maglia del Levante e una dell’Espanyol, entrambe con il nome di Delia sulla schiena. All’evento erano presenti Pablo Sánchez, presidente del club, e Antonio Dávila, vicepresidente dell’Espanyol. Prima dell’inizio della partita, è stato osservato un minuto di silenzio durante il quale sui maxischermi dello stadio sono state mostrate fotografie e immagini di Delia Bullido.

Frodi informatiche in Italia: un’indagine sui casi più gravi

Levante contro Espanyol, in tempo reale | Segui la partita di LaLiga EA Sports, oggi in diretta