Valjent ha dichiarato: “È difficile comprendere il rigore, pensavo che fosse successo qualcosa dietro di me.”

Martin Valjent, difensore slovacco del Mallorca, ha espresso il suo disappunto per la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Rayo Vallecano (2-1) in un match in cui, a suo avviso, un calcio di rigore concesso nella prima frazione è “difficile da comprendere”.

L’arbitro non ha fornito spiegazioni chiare riguardo al fallo di Valjent su Jorge de Frutos nell’area. Il Rayo ha segnato con Jorge de Frutos e Isi Palazón, anch’esso su rigore, entrambi nella prima metà del primo tempo, relegando il Real Mallorca a un punto sopra la zona retrocessione.

“Non abbiamo iniziato bene. Subire un gol così presto qui è difficile, ma abbiamo cercato di mantenere l’intensità. Secondo me, il rigore ha cambiato l’andamento del match”, ha dichiarato Valjent. Riguardo al fallo che ha originato il rigore per il Rayo, il difensore ha aggiunto: “È una decisione complessa da accettare.

Mi sono fermato per tentare di colpire la palla di testa. Quando l’arbitro ha fischiato, pensavo fosse successo qualcosa dietro di me. Non ho ricevuto chiarimenti, stavo andando verso la palla e sembrava una situazione trascurabile. Non voglio dilungarmi su questo, ma dobbiamo migliorare gli aspetti che possiamo controllare”, ha concluso.

Iñigo Pérez ha expresado su descontento: “Siento vergüenza por el estado de este campo, no se ajusta a lo que debería tener una categoría alta”

L’Italia conquista la vittoria contro la Turchia agli Europei di Pallanuoto 2026