Il Real Betis ha comunicato nel pomeriggio di lunedì le condizioni di Cucho Hernández e Junior Firpo, che hanno riportato infortuni sabato scorso allo Stadio Carlos Tartiere, e dovranno rimanere fuori gioco per diverse settimane. Non è stato invece fornito alcun aggiornamento su Ángel Ortiz, il quale ha soltanto una contrattura e potrebbe tornare in campo nei prossimi giorni; infatti, già oggi si è allenato in palestra.
Se tutto procede bene, Cucho potrebbe rientrare tra due o tre settimane, mentre il recupero di Junior potrebbe richiedere un tempo più lungo. Il report medico indica: “I giocatori del Real Betis Balompié, ‘Cucho’ Hernández e Junior Firpo, hanno entrambi subito infortuni muscolari dopo la partita di sabato contro il Real Oviedo.
Le recenti analisi hanno confermato tali lesioni. Il centravanti colombiano presenta un infortunio miofasciale nel muscolo rettore anteriore sinistro, mentre il terzino sinistro ha subito una lesione miofasciale all’ischio sinistro. Il loro ritorno in squadra dipenderà dal progresso della loro situazione”.

