La freddezza del capitano Carvajal e il silenzio di Vinicius accanto a Xabi Alonso

Lunedì, la maggior parte dei giocatori del Real Madrid ha voluto salutare Xabi Alonso, recentemente esonerato, attraverso i social media. Rodrygo Goes ha dedicato un messaggio affettuoso all’allenatore basco: “Grazie mister per ogni giorno trascorso insieme, per la fiducia, l’apprendimento e i momenti che abbiamo condiviso.

Ti auguro tanto successo per il tuo futuro. Che la tua carriera continui a prosperare!” ha scritto. D’altra parte, Vinicius, che ha avuto diversi attriti con Alonso durante la stagione, ha scelto di non commentare per ora. Altri compagni di squadra, invece, come Courtois, Raúl Asencio, Rüdiger, Carreras e Carvajal, hanno espresso il loro affetto.

Courtois ha dichiarato: “Grazie di tutto. È stato un onore lavorare con te e ti auguro il meglio per il futuro, te lo meriti”. Asencio ha aggiunto: “Grazie per tutto, mister. Persone come te meritano soltanto il meglio”. Anche Rüdiger ha voluto salutare l’allenatore: “Grazie per tutto.

È stato un piacere e ti auguro il meglio per ciò che verrà”. Carreras ha replicato quasi le stesse parole: “Grazie per tutto, mister. Ti auguro il meglio”. Dani Carvajal, capitano della squadra, si è espresso in modo conciso: “Grazie di tutto, mister”. Al contrario, il giovane Gonzalo García ha scritto: “Mister, grazie infinite per tutto: per gli insegnamenti, la fiducia sin dal primo giorno e, soprattutto, per l’opportunità che mi hai dato. Ti auguro sempre il meglio”.

Szoboszlai si distingue come protagonista e antagonista nella vittoria del Liverpool in FA Cup contro il Barnsley