Puado ha dichiarato: “Tornerò più forte, ve lo garantisco. L’ho già fatto una volta e lo rifarò.”

Javi Puado non tornerà a scendere in campo per il resto della stagione. Il RCD Espanyol ha annunciato che il suo capitano “ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro”, un infortunio che lo aveva già tenuto lontano dai campi tra il 5 ottobre e il 3 gennaio.

Questa notizia ha colpito profondamente i tifosi dell’Espanyol, ma Puado, che nella scorsa stagione ha segnato 12 gol ed è stato rinnovato fino al 2030, affronta la situazione con ottimismo. “Dopo aver subito un ulteriore infortunio parziale al legamento crociato, sarà necessario un intervento chirurgico per tornare al 100%.

Sarà un percorso lungo… che già ho affrontato anni fa, ma sarà ricco di lavoro, apprendimento, perseveranza e esperienze che mi renderanno migliore”, ha scritto il ‘7’ biancoblù su Instagram. “Tornerò più forte, ve lo prometto; l’ho fatto una volta e lo ripeterò,” ha aggiunto Puado, ringraziando poi “tutti per i messaggi ricevuti, ci vediamo presto”.

Diversi membri della squadra principale dell’Espanyol hanno approfittato dell’occasione per incoraggiare l’attaccante di Barcellona, 27 anni. Anche ex compagni come Mario Hermoso, Borja Iglesias e Alex Král, oltre al leggendario Raúl Tamudo, hanno voluto ricordare al protagonista dell’ultima salvezza dell’Espanyol che “ti aspetteremo a braccia aperte”.

Come adattarsi all’evoluzione della ricerca AI con l’ottimizzazione AEO

È stata annunciata la data, l’orario e il luogo per l’esordio di Arbeloa come allenatore del Real Madrid