Si era presentata una possibilità con l’Espanyol, ma alla fine è stata annullata

Durante un’estate particolarmente intensa, il RCD Espanyol ha visto un cambiamento significativo con l’arrivo di ben 14 nuovi giocatori. Tuttavia, il completamento della squadra a centrocampo non è avvenuto immediatamente; le transazioni di Urko González de Zárate e Charles Pickel sono state ufficializzate solo a fine agosto.

La squadra di gestione sportiva, guidata da Fran Garagarza, ha atteso pazientemente il giocatore di Vitoria, che era stato eccezionale durante il suo prestito nella seconda metà della scorsa stagione, continuando a valutare altre possibilità. Tra queste opzioni c’è stata anche quella di Batista Mendy, attualmente in forza al Siviglia.

Fonti dalla Francia hanno segnalato l’interesse dell’Espanyol per il centrocampista di 26 anni, che all’epoca militava nel Trabzonspor. Mendy stesso ha confermato questo interesse in una recente intervista a ‘Foot Mercato’, rivelando: “Ricevetti proposte da squadre spagnole, italiane e francesi, incluso il Nizza.

Ci fu un’opportunità con l’Espanyol, ma alla fine non se ne fece nulla”. Questo giocatore, fondamentale per Matías Almeyda in questa prima parte di stagione, ha partecipato a tutte le partite di campionato a cui ha potuto prendere parte (14), partendo titolare in 13 di esse e segnando un gol nella vittoria schiacciante contro il Real Oviedo (4-0), che portò alla sconfitta di Luis Carrión.

Il futuro del lavoro ibrido e le sue implicazioni per le aziende

Tecnologia blockchain: vantaggi, svantaggi e applicazioni future