Marcos Llorente, calciatore dell’Atlético de Madrid, ha espresso la sua delusione per la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Real Betis, un risultato che allontana definitivamente i colchoneros dalla corsa per il titolo della liga. “Dobbiamo vincere, soprattutto in casa”, ha dichiarato l’internazionale spagnolo.
“Dopo la positiva sequenza di risultati nella partita di Coppa, era cruciale ottenere i tre punti, ma non ci siamo riusciti”. Llorente ha ammesso che il Real Betis ha imparato dal confronto precedente in Coppa del Rey. “Hanno saputo modificare il loro approccio e ci hanno messo in difficoltà”, ha sottolineato il giocatore di Madrid.
“Avevamo grande voglia di vincere e proseguire il nostro buon momento, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo avuto un’occasione che non abbiamo sfruttato e non c’è altro da dire”. Marcos Llorente ora si concentra già sulla semifinale del torneo di Coppa.
“Domani inizieremo a preparare la sfida contro il Barça e continueremo a lavorare, perché ci aspettano traguardi importanti”.