Gravissima infortunio per Jan Salas

Il centrocampista del RCD Mallorca, Jan Salas, ha annunciato il suo addio alla stagione a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore della gamba destra, verificatosi durante un allenamento domenicale, secondo quanto comunicato dal club. L’infortunio è avvenuto “a seguito di un appoggio errato nell’allenamento di domenica”, anche se il danneggiamento non è totale e al momento la dirigenza del Mallorca sta valutando le “misure” da adottare nei giorni a venire.

Questa notizia arriva in un momento particolarmente sfortunato per il giovane di 20 anni, che la settimana scorsa era tornato dal prestito al Córdoba a causa del ridotto impiego in LaLiga Hypermotion. Salas si preparava a trascorrere il resto della stagione sotto la guida di Jagoba Arrasate, sebbene le possibilità di partecipare alle competizioni fossero limitate.

L’infortunio, di cui si attende ancora di sapere il trattamento da seguire e se sarà necessario un intervento chirurgico, lo terrà lontano dal campo almeno fino ad agosto prossimo, complicando così la sua preparazione per la prossima stagione e mettendo a rischio la possibilità di lasciare il club per cercare maggiore minutaggio e progredire nel suo percorso calcistico.

Napoli e Ed Croswell: Fine della Collaborazione e Prospettive Future