Advertisements

Colpo di Wout Van Aert

Advertisements
Advertisements

Il belga Wout Van Aert ha vinto la prima tappa della Tirreno-Adriatico Eolo, 156 km con partenza e arrivo a Lido di Camaiore.

Sul traguardo il portacolori della Team Jumbo-Visma ha anticipato Caleb Ewan (Lotto Soudal) e Fernando Gaviria (UAE-Team Emirates).

Advertisements

Grazie a questo risultato il 26enne belga veste la prima maglia azzurra di leader della Classifica Generale.

“Sono davvero felice e orgoglioso di aver finalizzato l’ottimo lavoro della mia squadra – ha detto Van Aert – Ho lanciato la volata al momento giusto e sono riuscito a mantenere la velocità fino al traguardo. Non mi aspettavo davvero di vincere oggi in uno sprint così veloce contro Caleb Ewan”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli