Advertisements

Peter Sagan: “Il mio futuro non dipende dai risultati del Tour”

Advertisements
Advertisements

Peter Sagan si prepara per il Tour de France.

Il velocista della Bora Hansgrohe arriva alla Grande Boucle con l’obiettivo di conquistare la sua ottava maglia verde, facendo doppietta con quella ciclamino conquista sulle strade italiane un mese fa.

Advertisements

Intervistato ai microfoni di cyclingpro.net Sagan ha parlato delle sue sensazioni alla vigilia della gara e del suo futuro, che non dipenderà dall’esito della corsa: “Questo è il mio decimo Tour. Mi aspetto di fare il meglio possibile con il mio team. La prima cosa sono i successi di tappa e poi c’è la maglia verde se possibile. Come abbiamo visto lo scorso anno vincere la classifica a punti non è così facile. Vedremo come andrà, dipende da come andrà la corsa. Tutti sanno che non posso parlare del futuro fino al 1 agosto, non posso rispondere alle domande. Ne ho ancora e non penso che il mio futuro cambierà se il Tour dovesse andare bene o male. Non ho nulla da dimostrare”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli