Advertisements

Davide Cassani annuncia i convocati per Tokyo

Advertisements
Advertisements

Davide Cassani annuncia i convocati per la prova in linea dell’Olimpiade di Tokyo.

A rappresentare i colori azzurri ci saranno Moscon, Nibali, Caruso, Bettiol e Ciccone.

Nella conferenza stampa a Milano Davide Cassani si è concentrato molto su Nibali, che sarà insieme a Moscon l’uomo di punta della nazionale: “Si è parlato tanto di Vincenzo Nibali, se convocarlo o meno.

Advertisements

Alla fine del Giro d’Italia ci siamo confrontati e gli ho spiegato che se avessi deciso di portarlo l’avrei fatto non per il suo nome ma perché sarebbe stato tra i più bravi che possono dire la loro su questo percorso. Ha cominciato bene il Tour de France, come sempre all’altezza della situazione. E’ l’uomo con più esperienza in assoluto della nostra squadra. Se non vincerà potrà insegnare agli altri come vincere le Olimpiadi. Cinque anni fa solo una caduta ci ha tolto una medaglia che sarebbe stata d’oro”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli