Advertisements

Fortunato: “Ci aspettano corse che mi piacciono molto”

Advertisements
Advertisements

Lorenzo Fortunato vuole proseguire nella seconda parte di stagione come fatto nella prima: alla grande. Il ciclista della Eolo-Kometa nel 2021 si è già aggiudicato una tappa al Giro d’Italia e la vittoria alla Adriatica Ionica Race.

“Dopo la prima parte di stagione, che è stata meravigliosa oltre ogni aspettativa, ho passato un periodo lontano dalle corse per lavorare in altura proprio in preparazione di queste ultime gare.

Advertisements

La condizione è ottima, ho avuto buonissime sensazioni al Giro di Sicilia, è chiaro che mi aspetto di chiudere bene questa annata bellissima. Ci aspettano corse che mi piacciono molto, la squadra è concentrata, il nostro obiettivo chiaro: la Eolo-Kometa c’è” ha detto il ciclista bolognese.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli