Advertisements

Baroncini: “Preferisco un passaggio più graduale”

Advertisements
Advertisements

Filippo Baroncini, campione del mondo di ciclismo su strada Under 23 ha parlato, intervistato a Bike2U, il programma di Sport2U in collaborazione con OA Sport.

Queste le parole del ciclista romagnolo sul suo futuro: “Il corridore in cui mi rivedo è van Aert: guardando le sue caratteristiche e i risultati sono un po’ simili ai miei.

Advertisements

Ho vinto la Pessano-Roncola che è per scalatori, ho vinto cronometro, non ho vinto volate ma so che ho uno spunto veloce e che c’è margine. Tra i dilettanti il livello in salita è alto, la differenza con i pro’ sta scemando perché c’è tanta fretta di colmare il divario tra i pro’ e i dilettanti, magari questa fretta porterà a bruciare qualche tappa e qualche corridore. Io preferisco un passaggio più graduale come il mio, passare da juniores a pro’ è un po’ troppo esagerato”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli