Advertisements

Vincenzo Nibali: “Penso solo a essere competitivo”

Advertisements
Advertisements

Vincenzo Nibali ha ormai superato i quindici anni di carriera da professionista e in molti si chiedono per quanto tempo ancora potrà essere competitivo a questi livelli, sperando di poterlo veder correre a lungo.

Durante un’intervista al Corriere dello Sport il ciclista italiano ha rassicurato i suoi sostenitori: “So che non posso essere eterno e che ho un solo anno di contratto, ma non è affatto detto che mi ritiri tra un anno.

Advertisements

Per il momento penso solo alla prossima stagione e a essere competitivo”.

Lo Squalo ha poi commentato la recente vittoria della Parigi-Roubaix di Sonny Colbrelli: “L’ho seguito e mi è venuta voglia di correrla per la mia prima volta, sono contentissimo per lui.”

“Si dice sempre che mancano i giovani, ma abbiamo Ganna che ci ha emozionato anche nella pista” ha chiosato Nibali.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli