Advertisements

MotoGp, Valentino Rossi sfida il campione del mondo al Ranch

Advertisements
Advertisements

Valentino Rossi ha invitato il neo campione del mondo Joan Mir al Ranch di Tavullia. A rivelarlo è il centauro spagnolo su Instagram, pronto a sfidare il Dottore nel suo regno: “Rossi si è complimentato con me per il Mondiale e ha anche rinnovato l’invito al Ranch di Tavullia.

Advertisements

Quest’anno non dovrebbe esserci la 100 km dei campioni per via del Covid, ma mi piacerebbe andare al Ranch. E vorrei esserci con una Suzuki sistemata appositamente. Mi sono già fatto promettere da Suzuki una moto in regalo in vista della sfida a Tavullia”.

Mir ha respinto le dichiarazioni di Casey Stoner, che ha parlato di un Mondiale “con meno valore” senza Marc Marquez, infortunatosi alla spalla ad inizio anno: “Marc Marquez, al suo primo anno, ha vinto con due infortunati: Lorenzo e Pedrosa. Kevin Schwantz campione dopo quello che è successo a Rainey. Penso a Crivillé e Doohan. Hanno semplicemente vinto il titolo perché hanno gestito tutto meglio dei loro rivali. E hanno vinto e basta”, ha tagliato corto Mir.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli