Advertisements

Charles Leclerc: “Il successo non mi ha reso arrogante”

Advertisements
Advertisements

Ai microfoni di Sky Sport Charles Leclerc ha dichiarato: “Gareggiare in Formula 1 mi ha cambiato. Sono cresciuto, ho modificato alcuni lati di me ma non sono arrogante, non sono cambiato sotto questo punto di vista. Queste critiche mi feriscono più delle altre che mi dicono.

Advertisements

So di essere cambiato e so gli aspetti sotto cui sono avvenuti questi cambiamenti”.

“Nella mia carriera è andato tutto molto velocemente e nella giusta direzione, ma tengo sempre in mente alcuni consigli per migliorare, per questo mi infastidisce essere etichettato con la parola arrogante. Di tutte, questa è la critica che mi colpisce di più” ha concluso il monegasco.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli