Advertisements

Imola, tocca a Pietro Benvenuti

Advertisements
Advertisements

Formula Imola ha reso noto che Pietro Benvenuti ha accettato la proposta della società, assumendo ufficialmente dalla data odierna la carica di Direttore Generale dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari. Il mandato assegnatogli è di tre anni, prorogabile di altri due.

Advertisements

“Diamo il benvenuto al nuovo Direttore dell’Autodromo, augurandogli di poter conseguire quei successi in cui tutti noi crediamo in questa sua seconda esperienza a Imola – ha detto Gian Carlo Minardi, presidente di Formula Imola -. Ci terrei a evidenziare, segnale inequivocabile di come lavorare all’Autodromo sia considerato prestigioso, che avevamo sul tavolo diverse candidature di alto profilo professionale. Dopo un’attenta analisi la scelta è ricaduta su Benvenuti: hanno pesato in maniera importante, al di là delle sue doti manageriali e umane, ampiamente riconosciute, la conoscenza del territorio e delle particolari e complesse dinamiche che sottendono all’Autodromo”.

“Il lavoro che ci aspetta è sicuramente complicato perché il mondo in questo ultimo anno è completamente cambiato, ma soprattutto ci siamo dovuti adattare a nuove ‘abitudini’ che sono all’opposto dello scopo per cui sono nati gli autodromi e gli spazi per eventi – le parole di Benvenuti -. Quando ho ricevuto la notizia dell’esito del bando in cui ero stato scelto per la carica di Direttore Generale di Formula Imola ovviamente è stata una gran bella soddisfazione”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli