Advertisements

Binotto: “Non siamo soddisfatti, ma è un buon segno”

Advertisements
Advertisements

Ai microfoni di Sky Sport Mattia Binotto è tornato a parlare di Imola: “Su una pista completamente diversa e in condizioni molto diverse rispetto alla prima gara della stagione, questo risultato conferma che il lavoro che stiamo facendo sta andando nella giusta direzione.

Advertisements

Il fatto che non siamo contenti di non aver portato almeno un pilota sul podio ne è un’ulteriore prova”.

“Il nostro obiettivo per la stagione è quello di dimostrare ancora che possiamo progredire in tutte le aree. Penso che possiamo farcela. È davvero una questione di mentalità. Sainz? E’ andato molto bene, si sta integrando e ha guidato forte anche in condizioni difficili. La qualifica di ieri è stata un’eccezione, mi aspetto un Sainz molto forte anche nelle prossime gare” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli