Advertisements

Max Verstappen: “Quest’anno si parte con ben altro spirito”

Advertisements
Advertisements

A pochi giorni dal Gran premio del Portogallo, Max Verstappen ha dichiarato: “Quest’anno la macchina ci soddisfa: ha più aderenza e un bilanciamento migliore. Il nuovo regolamento ha tolto un po’ di carico al fondo, ma credo meno rispetto agli avversari, il che dimostra il passo avanti che abbiamo fatto.

Advertisements

È sicuramente il miglior inizio di stagione col Team da quando sono arrivato. Però la stagione è lunga e se vogliamo lottare per il campionato dobbiamo continuare a migliorare”.

“Finora in ogni gara abbiamo subito capito di avere una chance di vittoria — ha continuato — si parte con ben altro spirito se sai già che puoi giocarti la pole. In questi anni abbiamo lavorato e imparato molto, sono davvero entusiasta dell’opportunità che abbiamo davanti. Non sarà una passeggiata ma faremo tutto quello che serve per lottare. Il Portogallo? L’anno scorso siamo saliti sul podio, quest’anno con una macchina più veloce voglio estrarre tutto quello che si può dalla macchina per divertirci”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli