Advertisements

F1, Mercedes conferma: “demo-test” per Grosjean in Francia

Advertisements
Advertisements

I vertici del team Mercedes, e in particolare il team principal Toto Wolff, glielo avevano promesso e nella mattinata di mercoledì è arrivata l’ufficialità: Romain Grosjean salirà un’ultima volta su una vettura di Formula 1 a Le Castellet, a fine giugno, per chiudere con un sorriso la sua carriera in F1, dopo lo spaventoso incidente in Bahrain dello scorso novembre che, di fatto, aveva chiuso la sua avventura nella massima competizione automobilistica mondiale.

Advertisements

“E’ un’opportunità incredibile. Un grande grazie va a Toto e a tutta la Mercedes per aver reso tutto questo realtà. Non c’è nulla di meglio di fare un ultimo giro con una macchina di Formula 1 davanti al mio pubblico di casa” ha scritto Grosjean sui suoi profili social ufficiali.

Il test, in realtà un “demo-test”, si svolgerà al volante della Mercedes W10 EQ Power+, la vettura campione del mondo 2019, pochi giorni prima il weekend che vedrà impegnato il Circus sulla pista ‘Paul Ricard’ di Le Castellet. Grosjean, al momento, è impegnato in IndyCar, con il team Dale Coyne Racing.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli